Hunger Games
Hunger Games

Jennifer Lawrence, foto in cui è nuda sul web: l’attrice conferma


Le immagini proverrebbero dagli archivi cloud dell'attrice, oggetto di un attacco da parte degli hacker.

La privacy delle star del cinema e della televisione sembra essere stata prepotentemente violata.

Un sito statunitense, infatti, avrebbe pubblicato numerose fotografie di Jennifer Lawrence senza veli dopo il "buco" creato negli archivi cloud dell'attrice.

Infatti, le immagini, la cui autenticità è stata confermata dalla stessa Lawrence, sarebbero state salvate sul database cloud dell'attrice ed ora starebbero circolando in tutta la rete.

"Questa è una vera e propria violazione della privacy" – ha dichiarato l'avvocato di Jennifer . "Abbiamo contattato le autorità e ci occuperemo di far perseguire tutti coloro che pubblicheranno o divulgheranno le immagini"

Ma la Lawrence non sarebbe la sola vittima di questo attacco da parte di alcuni hacker. Sarebbero state "colpite" anche Ariana Grande, la star di Nickelodeon Victoria Justice, la modella Kate Upton e l'attrice Kirsten Dunst, anche se queste non hanno confermato ancora l'autenticità delle immagini.

Noi abbiamo deciso di non pubblicare le immagini di Jennifer Lawrence nuda per rispetto dell'attrice ( e perchè rischieremmo la denuncia ). Se proprio non volete farne a meno, cercate su Google e le troverete di sicuro, finchè non saranno tolte.

Impostazioni privacy