Jessica Biel
Jessica Biel

Jessica Biel in Alfred Hitchcock and the Making of Psycho


Jessica Biel è l’ultimo nome ad unirsi al cast nel di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, l’adattamento di Montecito del libro di Stephen Rebello. Secondo Deadline, Biel interpreterà Vera Miles. Sacha Gervasi è il regista del film, che racconta la vera storia dei tentativi di Hitchcock per finanziare il suo ormai classico film […]

Jessica Biel è l’ultimo nome ad unirsi al cast nel di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, l’adattamento di Montecito del libro di Stephen Rebello. Secondo Deadline, Biel interpreterà Vera Miles.

Sacha Gervasi è il regista del film, che racconta la vera storia dei tentativi di Hitchcock per finanziare il suo ormai classico film horror del 1960. Adattato da John McLaughlin, che ha co-sceneggiato Il cigno nero, la storia è centrata sulla relazione tra Hitchcock e la moglie Alma Reville.

Biel si unisce a Anthony Hopkins nel ruolo di Hitchock, con Helen Mirren nei panni di Alma. Scarlett Johansson e James D’Arcy sono state precedentemente annunciate per vestire i panni degli attori Janet Leigh e Anthony Perkins.

Biel è apparsa alla fine dell’anno scorso in Capodanno a New York e presto apparirà in Total Recall e Emanuel e la verità sui pesci.

Impostazioni privacy