Jim Carrey
Jim Carrey

Jim Carrey con Steve Carell in ‘Burt Wonderstone’


Jim Carrey e’ in fase di trattative per prendere parte al fianco di Steve Carell nella commedia diretta da Burt Wonderstone per Don Scardino di New Line, secondo le ultime indiscrezioni. Il film racconta la storia di un mago il quale perde tutti i propri beni per colpa del suo ego e della sua incapacità […]

Jim Carrey e’ in fase di trattative per prendere parte al fianco di Steve Carell nella commedia diretta da Burt Wonderstone per Don Scardino di New Line, secondo le ultime indiscrezioni.

Il film racconta la storia di un mago il quale perde tutti i propri beni per colpa del suo ego e della sua incapacità ad imparare nuovi trucchi per stupire il pubblico. Il partner del mago è cosi’ costretto ad abbandonarlo nel lavoro provocando la chiusura dello spettacolo nel quale i due lavoravano. Un giorno pero’, il mago incontra il suo idolo dell’infanzia il quale lo spingerà a riavvicinarsi al socio per ricominciare lo show.

Non si sa ancora il ruolo che potrebbe essere affidato a Jim Carrey, di sicuro non quello di protagonista (Burt Wonderstone) già affidato a Steve Carell.

New Line ancora non si è pronunciata circa la disponibilità del film nelle sale cinematografiche.

Impostazioni privacy