Scemo e piu' scemo 2
Scemo e piu' scemo 2

Jim Carrey si prepara per Scemo e piu’ scemo 2


La scorsa estate era giunta la notizia che Jim Carrey era in trattative con Bobby e Peter Farrelly per sviluppare un sequel del loro film del 1994 Scemo e più scemo. Poi, in ottobre, è stato rivelato che Sean Anders e John Morris erano saliti a bordo del progetto per fornire la sceneggiatura. Oggi, al […]

La scorsa estate era giunta la notizia che Jim Carrey era in trattative con Bobby e Peter Farrelly per sviluppare un sequel del loro film del 1994 Scemo e più scemo. Poi, in ottobre, è stato rivelato che Sean Anders e John Morris erano saliti a bordo del progetto per fornire la sceneggiatura. Oggi, al junket del nuovo film dei fratelli Farrelly, I tre Marmittoni, Peter Farrelly dice che è in arrivo Scemo e più scemo 2, la cui produzione partirà entro la fine dell’anno.

“Siamo pronti ad iniziare ‘Scemo e più scemo 2′ in settembre. E’ il primo sequel che abbiamo mai fatto e abbiamo Jim Carrey e Jeff Daniels nel progetto”.

L’originale Scemo e più scemo ha rappresentato Jim Carrey in uno dei ruoli commedia che hanno piu’ divertito nella carriera cinematografica dell’attore. Al film è stato dato un prequel nel 2003 con il titolo Scemo & più scemo – Iniziò così… diretto da Troy Miller, ma Peter Farrelly sottolinea che si è trattato di qualcosa di molto diverso dall’originale.

Non appena avremo maggiori informazioni su Scemo e più scemo 2 vi aggiorneremo.

Scemo e più scemo
Impostazioni privacy