JJ Abrams smentisce che Benicio Del Toro sarà il cattivo in Star Trek


Mentre le ultime indiscrezioni ci dicevano che Benicio Del Toro fosse destinato a svolgere il ruolo di Khan Noonien Singh nel prossimo sequel di "Star Trek", JJ Abrams ha affermato il contrario. Infatti, il direttore del film di fantascienza ha detto che le voci sul ruolo dell'attore "non sono vere". Le voci secondo cui Del […]

Mentre le ultime indiscrezioni ci dicevano che Benicio Del Toro fosse destinato a svolgere il ruolo di Khan Noonien Singh nel prossimo sequel di "Star Trek", JJ Abrams ha affermato il contrario. Infatti, il direttore del film di fantascienza ha detto che le voci sul ruolo dell'attore "non sono vere".

Le voci secondo cui Del Toro avrebbe affrontato il malvagio Khan in "Star Trek 2" erano state portate all'attenzione da Latino Review. Lo stesso personaggio è stato reso famoso da Ricardo Montalban nella serie TV "Seed Space" nel 1967 e nel film "Star Trek II: L'ira di Khan" nel 1982.

Anche se è stato detto che Del Toro non interpreterà un supercriminale, i dettagli del ruolo sono ancora tenuti segreti. Quando è stato chiesto di rivelare ciò che sarà il personaggio di Del Toro, Abrams ha insistito:

"E 'troppo presto per parlare di ciò che sarà il suo ruolo, ma lui è un attore incredibile. E 'così versatile. Potrebbe fare qualsiasi cosa. Salvo giocare Uhura. Non appena sappiamo chi sarà, lo riveleremo al pubblico"

Le riprese per "Star Trek 2" sono previste nei primi mesi del 2012, mentre l'apertura nelle sale americane il 17 maggio 2013. Sebbene Abrams ha precedentemente insistito che lui non ritiene opportuno girare il film in 3D, si segnala che il sci-fi film sarà girato interamente in 3D.

Il sequel di Star Trek -ancora senza titolo- riporterà Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana come James T. Kirk, Spock e Nyota Uhura, rispettivamente. Sono presenti, inoltre, Simon Pegg come Scotty, Anton Yelchin come Pavel Chekov, Karl Urban come Bones, e John Cho come Hikaru Sulu.

Impostazioni privacy