J.J. Abrams Star Wars
J.J. Abrams Star Wars

JJ Abrams: voglio onorare Star Wars, non venerare


JJ Abrams dalla Produced By Conference 2013 parla di Star Wars: Episodio VII: voglio onorare Star Wars, ma non venerare ciò che è venuto prima.

Anche se ha schivato con successo diverse domande circa il tanto atteso Star Wars: Episodio VII quando è salito sul palco della conferenza Produced By Conference 2013, JJ Abrams ha chiuso la sessione spiegando cosa ci si può aspettare per la continuazione del franchising, ciò di cui per lui è più importante inserire nel nuovo film.

"Parlare di qualcosa di più grande di ognuno di noi. Quella cosa è così massiccia e così importante per tante persone. So da quando ho visto il primo film quando avevo 11 anni a cosa sembrava. Penso che la chiave sta nel portare avanti qualcosa come questo in onore, ma non venerare ciò che è venuto prima . C'è quel sentimento profondo di infinite possibilità che credo fosse l'ultima cosa che ho pensato quando ho visto 'Star Wars' e che vorrei – e probabilmente sarà – dare il mio braccio sinistro per cercare di avvicinarsi a qualcosa di nuovo ".

Parlando del lato più personale delle cose, Abrams ha continuato a spiegare in che modo conflittuale ha preso la decisione di spostare il progetto in Inghilterra. Per seguire la produzione del film, Abrams si sta preparando per trasferirsi nel Regno Unito. Lucasfilm, infatti, alcuni giorni fa ha annunciato che la produzione di Star Wars: Episodio VII avrà luogo nel Regno Unito. Tutte e sei le precedenti film live-action di Star Wars hanno incluso parte della produzione britannica in studi famosi come Elstree, Shepperton, Leavesden, Ealing e Pinewood Studios. All'inizio di quest'anno, i rappresentanti di Lucasfilm hanno incontrato il Cancelliere dell'Exchequer, George Osborne, a Londra, per stipulare un contratto per la produzione di Star Wars nel Regno Unito.

"C'era già un progetto pre-organizzato per le riprese in Inghilterra, che, in realtà non mi fa impazzire. Non ho mai girato un film al di fuori degli Stati Uniti o fuori di Los Angeles.. Siamo pronti, molto probabilmente, se tutto va avanti come deve, per trasferirci a Londra alla fine dell'anno… C'è un sacco di roba che succede a casa. non è una cosa facile. ".

Star Wars: Episodio VII sarà caratterizzato da una sceneggiatura di Michael Arndt ed è in programma di arrivare nei cinema USA nell'estate del 2015.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy