J.K. Rowling finisce di scrivere Fantastic Beasts, inizio riprese 2015


J.K. Rowling ha completato la sceneggiatura del primo film di 'Fantastic Beasts' che uscirà a Novembre 2016 nei cinema USA.

J.K. Rowling ha completato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them [animali fantastici: dove trovarli], il primo film della nuova trilogia cinematografica della Warner Bros. Pictures. L'annuncio è stato fatto dal produttore David Heyman al Telegraph.

Alla premiere del suo nuovo film, Paddington, Heyman ha detto che "Jo [Rowling] ha scritto una sceneggiatura meravigliosa. E' in fase iniziale. David Yates sta dirigendo e cominciamo a girare l'anno prossimo. Sono solo molto entusiasta. "

Il 18 novembre 2016 uscirà nei cinema statunitensi il film ispirato al manuale "animali fantastici: dove trovarli" adottato dalla scuola Hogwarts in Harry Potter e segue le avventure dell'autore fittizio del libro, Newt Scamander. Ambientato nel mondo dei maghi, la storia sarà caratterizzata da creature e personaggi magici, alcuni dei quali saranno familiari ai devoti fan di Harry Potter. Le leggi e i costumi della società magica saranno familiari a chiunque abbia letto i libri o visto i film di Harry Potter, ma la storia di Newt inizierà a New York, 70 anni prima della nascita di Harry.

Il secondo e il terzo film di "Fantastic Beasts" usciranno, rispettivamente, il 16 novembre 2018 e 20 Novembre 2020.

Animali Fantastici e Dove Trovarli
Impostazioni privacy