Ashton Kutcher
Ashton Kutcher

JOBS con Ashton Kutcher nei cinema italiani dal 17 Ottobre


Il biopic su Steve Jobs con Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple uscirà in Italia il 17 Ottobre, distribuito da M2 Pictures,

Interpretato da Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple Steve Jobs, il film JOBS che racconta la vita del giovane, brillante e appassionato imprenditore, uscirà nei cinema italiani dal 17 Ottobre prossimo, distribuito da M2 Pictures. Il film è diretto da Joshua Michael Stern (Swing Vote, Neverwas), da una sceneggiatura di Matt Whiteley.

Nel film JOBS, Kutcher è Steve Jobs, la cui genialità ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare.

Nel cast, oltre a Kutcher, ci sono anche Dermot Mulroney ("New Girl," The Grey), Josh Gad ("1600 Penn," "The Book of Mormon"), Lukas Haas (Inception), J.K. Simmons ("The Closer," Juno), Lesley Ann Warren ("In Plain Sight"), Ron Eldard (Super 8, Sleepers), Ahna O'Reilly (The Help, Fruitvale Station), John Getz (The Social Network), James Woods (White House Down, The Virgin Suicides), e Matthew Modine (The Dark Knight Rises).

Jobs è uscito nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 16 Agosto 2013 e non ha ottenuto il successo sperato: nel primo weekend di programmazione (16-18 agosto 2013) il film si è piazzato solo in settima posizione con un incasso di 6.700.000 dollari da 2.381 sale con una media di 2.814 dollari per schermo. Nel weekend successivo (23-25 agosto 2013), il film è sceso in dodicesima posizione, con un incasso di altri 3.001.000 dollari. Il totale ad oggi è di poco più di 12 milioni di dollari, comunque oltre il budget di 8 milioni e mezzo di dollari.

Impostazioni privacy