Ashton Kutcher in Jobs
Ashton Kutcher in Jobs

Jobs: la prima clip dal film con Ashton Kutcher


La prima clip tratta dal film JOBS intitolata 'Garage Conversation - Conversazione in Garage' con Steve Jobs (Ashton Kutcher) mentre dialoga in un garage con un collega.

Open Road Films ha reso disponibile per la stampa online la prima clip tratta dal film JOBS, che la società rilascerà nei cinema statunitensi dal 19 aprile prossimo. Il film è interpretato da Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine. La prima clip è stata intitolata "Garage Conversation – Conversazione in Garage" ed è disponibile al momento in lingua originale.

Il film racconta la vita di Steve Jobs, il semplice ragazzo che è riuscito a diventare il genio che tutti noi conosciamo per aver fondato la società Apple, famosa in tutto il mondo prima per aver prodotto il computer iMAC e oggi famosa per aver creato l'iPad, passando per lo samrtphone che ha rivoluzionato la telefonia mobile, l'iPhone.

Diretto da Joshua Michael Stern da una sceneggiatura di Matt Whiteley, JOBS si immerge nelle profondità del personaggio di Steve Jobs, scoprendo le sue motivazioni, i suoi doni, i suoi difetti, i suoi fallimenti e i suoi successi. Una storia immensamente privata che attraversa quattro decenni, Jobs è una storia intensamente dedicata alla vita del personaggio.

Al momento non ci abbiamo informazioni per quanto concerne la distribuzione nelle nostre sale italiane di Jobs. Come già annunciato, il film sarà presentato in anteprima oggi, venerdì 25 gennaio, come film di chiusura al Sundance Film Festiva 2013.

Di seguito la prima clip in lingua originale tratta dal film, a cui siamo sicuri ne seguiranno delle altre che potrete vedere nella sezione Video della scheda di JOBS non appena le caricheremo sul sito. Nel filmato di seguito "Garage Conversation", vediamo Steve Jobs (Ashton Kutcher) mentre si trova in un garage e discute con un collega.

Impostazioni privacy