John Carter: 10 minuti di scene dal film

Walt Disney Pictures ha rilasciato un video con 10 minuti di scene in lingua originale da John Carter, che è possibile guardare nel lettore qui sotto.

In arrivo nelle sale 3D, 2D e IMAX 3D il prossimo 7 marzo, l'adattamento sul grande schermo del romanzo di Burroughs Edgar Rice vede protagonisti Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, Thomas Hayden Church e Willem Dafoe.

John Carter racconta la storia di un ex militare, il capitano John Carter (Kitsch), che è inspiegabilmente trasportato su Marte, dove diventa a malincuore coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, tra cui Tars Tarkas (Dafoe) e l'affascinante principessa Dejah Thoris (Collins). In un mondo sull'orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Queso è il filmato con 10 minuti di scene da John Carter in lingua originale. Nel caso Walt Disney rilasciasse anche la versione italiana vi aggiorneremo.

UPDATE: Abbiamo inserito la versione italiana del filmato con i primi 10 minuti del film.



Apri Box Commenti Movietele Comments