Cell di Stephen King
Cell di Stephen King

John Cusack protagonista di Cell di Stephen King


Cell di Stephen King arriverà al cinema con protagonista John Cusack. John ha già recitato in due pellicole ispirate dai libri di King, Stand by Me e 1408.

John Cusack potrebbe tornare ad interpretare un personaggio creato da Stephen King. L'attore, che ha già recitato in due pellicole derivate dai libri di King (Stand by Me e 1408) sarebbe, secondo quanto indicato dal sito Screen Daily, stato chiamato per la nuova produzione della Cargo Entertainment e tratta dal libro Cell.

In particolare, il libro, dal quale il film verrà tratto, narra la storia di Clayton Riddell, un artista che si reca a Boston per negoziare la vendita del suo nuovo libro a fumetti. Tuttavia, la sua gioia sembra durare poco poiché prima a Boston, poi nel resto del Paese, si diffonde il panico per un evento chiamato The Pulse: chiunque utilizzi un telefono cellulare nel momento in cui si verifica tale Pulse verrà trasformato in uno zombie.

Clay non ha un telefono cellulare e raggiunge la sua famiglia che, come in tutti i libri di Stephen King, si trova nel Maine. Così inizia per Clayton, e per i suoi famigliari, un incubo poiché dovranno cercare di sfuggire dalle grinfie degli zombie.

Lo script relativo al film è stato realizzato dallo stesso Stephen King in collaborazione con Adam Alleca, scrittore per lo schermo di altri thriller.

La produzione, invece, sarà affidata alla Genre Company di Richard Saperstein.

Insomma, un altro libro di Stephen King arriverà nelle sale cinematografiche e sarà sempre John Cusack ad interpretare il protagonista della storia.

Impostazioni privacy