Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp nel prossimo film di Wes Anderson


Wes Anderson ha trovato un uomo nuovo leader per il suo prossimo progetto, The Grand Budapest Hotel. Deadline riporta che Johnny Depp farà coppia con l’iconica Wes per il suo prossimo progetto. La conferma arriva sulla scia di un report da Twitch la scorsa settimana, dove Depp viene elencato come uno dei diversi attori in […]

Wes Anderson ha trovato un uomo nuovo leader per il suo prossimo progetto, The Grand Budapest Hotel. Deadline riporta che Johnny Depp farà coppia con l’iconica Wes per il suo prossimo progetto.

La conferma arriva sulla scia di un report da Twitch la scorsa settimana, dove Depp viene elencato come uno dei diversi attori in trattative per apparire nel progetto. Il resto della lista comprendeva Owen Wilson, Bill Murray, Edward Norton, Jude Law, Jeff Goldblum, Adrien Brody, Willem Dafoe e Angela Lansbury.

Dettagli al là del titolo sono pochi, ma Anderson sarà sia scrittore che regista, mentre i produttori saranno Scott Rudin e Steve Rales. Il loro recente progetto, Moonrise Kingdom, è ora nelle sale USA e ha già incassato più di 44 milioni.

Non ci sono altri membri del cast annunciati al momento ma vi aggiorneremo con maggiori dettagli non appena saranno disponibili.

Impostazioni privacy