Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp non sara’ nel prossimo film di Wes Anderson


All’inizio di quest’anno, Wes Anderson ha avuto il secondo più grande successo della sua carriera con Moonrise Kingdom, una commedia che ha avuto protagonisti, tra gli altri, Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand, Jason Schwartzman. Un paio di mesi dopo, il fantomatico Anderson era pronto ad annunciare il suo prossimo film, […]

All’inizio di quest’anno, Wes Anderson ha avuto il secondo più grande successo della sua carriera con Moonrise Kingdom, una commedia che ha avuto protagonisti, tra gli altri, Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand, Jason Schwartzman.

Un paio di mesi dopo, il fantomatico Anderson era pronto ad annunciare il suo prossimo film, The Grand Hotel Budapest, e un paio di fonti hanno riferito che Johnny Depp sarebbe stato protagonista di questa produzione.

Oggi, è emerso che Johnny Depp non sarà presente nel cast del prossimo film diretto da Wes Anderson. In una recente intervista con Mike Ryan dell’Huffington Post, Anderson ha dichiarato che Depp non sarebbe stato protagonista nel suo prossimo film.

Come ha dichiarato lo stesso Anderson:

“Sai, Internet ha un modo di annunciare le cose per proprio conto [ride]. […] Johnny è una persona con cui mi piacerebbe lavorare ad un certo punto della mia carriera, ma non sarà in questo film, anche se in realtà non ho ancora annunciato il cast, che è comunque piuttosto importante..

Anche se Anderson tiene in segreto i nomi del suo cast, sappiamo già che Bill Murray sarà tra i protagonisti del film, come confermato di recente in occasione del Toronto International Film Festival, dove Murray stava promuovendo il suo prossimo Hyde Park on the Hudson. Inoltre, è stato riportato che Angela Lansbury sarà nel cast e The Grand Hotel Budapest è la sua prima collaborazione con Anderson.

Impostazioni privacy