Johnny Depp porta la biografia di Dr. Seuss al cinema


Johnny Depp ha in programma di portare la vita di Dr. Seuss (lo pseudonimo di Theodore Geisel) sul grande schermo. Secondo alcune indiscrezioni che giungono da Hollywood Reporter la star produrrà un film biografico del famoso autore di libri per bambini e potrebbe finire per interpretare anche il ruolo di protagonista. Prodotto dalla Universal Pictures […]

Johnny Depp ha in programma di portare la vita di Dr. Seuss (lo pseudonimo di Theodore Geisel) sul grande schermo.

Secondo alcune indiscrezioni che giungono da Hollywood Reporter la star produrrà un film biografico del famoso autore di libri per bambini e potrebbe finire per interpretare anche il ruolo di protagonista.

Prodotto dalla Universal Pictures attraverso Illumination Entertainment e lo stesso Johnny Depp per Infinitum Nihil, il biopic di Seuss sarà scritto da Keith Bunin, meglio conosciuto per il suo lavoro su "In Treatment".

Illumination Entertainment la ricordiamo con la versione 2010 di Cattivissimo me e il live action Hop di quest'anno.

L'IE prevede inoltre di lavorare con partner artistici quali Depp e Tim Burton, in una versione stop-motion de La famiglia Addams.

Anche se non confermato, sembra che Depp abbia parlato del progetto e, ricordiamo, non è nuovo alla collaborazione con Burton dato che ha interpretato un ruolo guida nei suoi ultimi cinque film.

Impostazioni privacy