Johnny Depp The Rum Diary
Johnny Depp The Rum Diary

Johnny Depp scioccato dal fuoco in ‘The Rum Diary’, la clip


Una nuova clip per “The Rum Diary” è stata rilasciato solo pochi giorni prima che il film debuttasse oggi nelle sale americane e prossimamente in quelle italiane. Dal titolo “Area di estrazione“, il nuovo sneak-peek video evidenzia uno dei momenti esilaranti del film. Nel filmato, Johnny Depp, nei panni di Paul Kemp, è visto accendersi […]

Una nuova clip per “The Rum Diary” è stata rilasciato solo pochi giorni prima che il film debuttasse oggi nelle sale americane e prossimamente in quelle italiane. Dal titolo “Area di estrazione“, il nuovo sneak-peek video evidenzia uno dei momenti esilaranti del film.

Nel filmato, Johnny Depp, nei panni di Paul Kemp, è visto accendersi una sigaretta, un gesto che pero’ viene scoraggiato dal suo amico. Mentre inizia a fumare, il suo amico improvvisamente beve alcuni sorsi di benzina prima di sputare il fuoco dalla sua bocca, rendendo Kemp scioccato.

Basato su un romanzo del compianto Hunter S. Thompson, “The Rum Diary” è incentrato sulla vita di Kemp, un giornalista itinerante che viaggia verso l’isola incontaminata di Porto Rico per sfuggire al caos e alla follia di New York. A Porto Rico Kemp lavora per un quotidiano locale gestito da un certo Lotterman.

Per essere distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi proprio oggi, 28 ottobre, il film è scritto e diretto da Bruce Robinson. Partecipano assieme a Depp nel cast anche Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovanni Ribisi, Richard Jenkins, Amaury Nolasco e Michael Rispoli.

Impostazioni privacy