Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg per una nuova Commedia Sexy


Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg saranno i registi della commedia sexy prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg. 'Cherries' è il titolo provvisorio del film.

Con lo sviluppo annunciato lo scorso autunno con il titolo Cherries, l'originale commedia sexy di Good Universe ha trovato un paio di registi in Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (American Reunion). Deadline riporta che saranno entrambi impegnati alla regia del progetto ancora senza titolo, che includerà Seth Rogen e Evan Goldberg tra i produttori.

Sceneggiato da Brian e Jim Kehoe, la commedia segue un trio di padri che imparano che le loro rispettive figlie hanno fatto un patto collettivo per perdere la loro verginità la notte del ballo del liceo. Insieme, i papà sfortunati si impegneranno per evitare che ciò accada.

Rogen e Goldberg, che hanno recentemente fatto il loro debutto alla regia con This is the End, si uniscono a Chris Cowles, Joe Drake, Chris Fention Nathan Kahane e James Weaver come produttori della commedia, le cui riprese si prevede inizieranno nel 2014.

Impostazioni privacy