Masters of the Universe
Masters of the Universe

Jon M. Chu potrebbe dirigere ‘Masters of the Universe’


In sviluppo già da qualche tempo, il nuovo Masters of the Universe sembra aver trovato un potenziale regista. Deadline riporta che Jon M. Chu è in trattative per dirigere il progetto live action per la Sony Pictures e la Escape Artists Entertainment. Sony e Todd Black della Escape Artists, Jason Blumenthal e Steve Tisch hanno […]

In sviluppo già da qualche tempo, il nuovo Masters of the Universe sembra aver trovato un potenziale regista. Deadline riporta che Jon M. Chu è in trattative per dirigere il progetto live action per la Sony Pictures e la Escape Artists Entertainment.

Sony e Todd Black della Escape Artists, Jason Blumenthal e Steve Tisch hanno sviluppato il progetto che è basato sulla popolare linea di giocattoli Mattel che ha avuto origine nel 1982 e ha generato diverse serie animate oltre ad un film live-action nel 1987 intitolato I dominatori dell’universo. Il nuovo progetto è stato in sviluppo per diversi anni, e diversi studi hanno cercato di portarlo avanti. Il live action del 1987 è stato interpretato da Dolph Lungdren come He-Man e Frank Langella come il cattivo Skeletor. 

Il film Masters of the Universe segue il principe Adam che si trasforma in un guerriero chiamato He-Man e diventa l’ultima speranza per una terra magica chiamata Eternia, devastata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.

Jon M. Chu ha già una certa esperienza nel mondo dei cartoni animati anni ’80, come la sua recente produzione G.I. Joe 2: La Vendetta la cui uscita nelle sale USA è prevista il prossimo 29 marzo 2013.

Impostazioni privacy