Josh Hutcherson rivela la scena preferita in 'The Hunger Games'

Josh Hutcherson rivela la scena preferita in 'The Hunger Games'

Josh Hutcherson ha recentemente dichiarato quale è la sua scena preferita in "The Hunger Games". Mentre ci sono un sacco di momenti iconici che saranno adattati dal libro di Suzanne Collins, il Peeta Mellark del film ha ammesso che ha preferito la scena in cui si trovava nella grotta con Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence).

Josh Hutcherson ha condiviso a MTV News:

"Ero eccitato per la scena nella grotta. Ho sempre pensato, almeno per me, che era la parte più incentrata sui personaggi della storia in cui si vede realmente il rapporto che c'è tra Katniss e Peeta"

Mentre Hutcherson ha scelto come sua preferita la scena nella grotta, in cui Peeta e Katniss rischiano la vita durante un gioco mortale, Jennifer Lawrence ha ammesso che lei non ha idea di quale scena le piace di più.

"Io non sapevo cosa stavamo facendo fino al giorno in cui mi sono presentata sul set. Ma c'erano un paio di occasioni in cui ho letto lo script e ho pensato, 'Oh, questa deve essere una scena divertente."

"The Hunger Games" segue Katniss mentre sostituisce la sorella Prim in una lotta contro la morte, l'evento annuale promosso dal governo di Panem. A sfidarsi ci saranno dei qualificati concorrenti che si sono preparati per questi giochi per tutta la loro vita, e Katniss è costretta a fare affidamento sui suoi istinti piu' forti per sopravvivere nel gioco.

Il film attesissimo arriverà nelle sale statunitensi il 23 marzo, mentre in Italia arriverà il 13 aprile. Il suo trailer legato al Super Bowl, nel frattempo, è stato rilasciato giovedi scorso, 2 febbraio.



Apri Box Commenti Movietele Comments