Chris Hemsworth compete con Tom Hiddleston
Chris Hemsworth compete con Tom Hiddleston

Joss Whedon conferma: non ci sarà Loki in The Avengers 2


Il regista Joss Whedon ha confermato una britta indiscrezione: Tom Hiddleston non riprenderà il suo ruolo di Loki nel sequel The Avengers 2.

I dettagli per The Avengers 2 sono pochi al momento, ma questa nuova informazione di cui andremo per dire probabilmente sconvolgerà molti fan. Lo scrittore e regista Joss Whedon ha confermato che Tom Hiddleston non riprenderà il suo ruolo di Loki nel sequel.

Quando è stato chiesto a Whedon i progressi sul film, il regista ha dato una risposta simile a quella che circolava come indiscrezione da tempo: "Ho scritto una prima bozza ma la storia è molto abbozzata ancora. Sono tutti riconfermati [i membri del cast] nel film che sto cercando di fare, che è ciò che ha funzionato la prima volta.".

Ma quando gli si chiede nello specifico informazioni su Loki, Whedon è diventato il portatore di cattive notizie: "imitare quello che ho fatto nel primo film non è il modo più sicuro per fare il nuovo film. In secondo luogo, Loki non ci sarà".

Come questo cambierà gli eventi del prossimo Thor: The Dark World (il film sequel di Thor) resta da vedere, ma se vi ricordate dal trailer, Thor promette di uccidere Loki quando lo tradisce. Qualche teoria sul perché Loki sarà assente dal sequel di The Avengers? Morirà in Thor: The Dark World.

Whedon ha parlato anche della produzione della serie televisiva Marvel's Agents of S.H.I.EL.D.: "Stiamo costruendo i prossimi episodi, iniziamo a riprendere di nuovo nel mese di luglio.".

Agenti della Marvel di S.H.I.E.L.D. andrà in onda questo autunno sulla ABC, mentre il sequel The Avengers 2 è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy