Joss Whedon scrive e dirige ‘The Avengers 2’


Bob Iger, Chairman e Chief Executive Officer di Walt Disney, ha annunciato che Joss Whedon ha ufficialmente firmato per scrivere e dirigere The Avengers 2. Ha inoltre rivelato che Whedon abbia aiuterà la Marvel TV nella preparazione della serie televisiva ispirata ai Vendicatori per la ABC. Non sorprende che la Disney e la Marvel Studios […]

Bob Iger, Chairman e Chief Executive Officer di Walt Disney, ha annunciato che Joss Whedon ha ufficialmente firmato per scrivere e dirigere The Avengers 2. Ha inoltre rivelato che Whedon abbia aiuterà la Marvel TV nella preparazione della serie televisiva ispirata ai Vendicatori per la ABC.

Non sorprende che la Disney e la Marvel Studios hanno voluto nuovamente Whedon per il secondo film, visto che il primo è il terzo film che ha incassato di piu' di tutti i tempi: 1,461 miliardi di dollari raccolti dalle proiezioni in tutto il mondo.

Marvel Studios ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito Joss Whedon:

"Joss Whedon ha firmato un accordo in esclusiva con la Marvel Studios per il cinema e la televisione fino alla fine di giugno 2015. Come parte di tale accordo, Whedon si scriverà e dirigerà Marvel The Avengers 2, nonché contribuirà a sviluppare una nuova serie live action Marvel Television per la e ABC. Whedon contribuirà anche creativamente alla fase successiva dell'universo cinematografico Marvel ".

Visto che Joss Whedon è impegnato da contratto con la Marvel fino al 2015, significa che The Avengers 2 arriverà prima del 2015.

Impostazioni privacy