Joss Whedon: ‘The Avengers’ viene raccontato dal punto di vista di Capitan America


Mentre ‘The Avengers‘ è stato promosso come un film di un gruppo di supereroi, è probabile che la pellicola si concentrerà principalmente su un personaggio. Il regista Joss Whedon ha rivelato a Entertainment Weekly che la maggior parte della storia del suo prossimo film si concentra sulle prospettive future di Steve Rogers alias Capitan America. […]

Mentre ‘The Avengers‘ è stato promosso come un film di un gruppo di supereroi, è probabile che la pellicola si concentrerà principalmente su un personaggio. Il regista Joss Whedon ha rivelato a Entertainment Weekly che la maggior parte della storia del suo prossimo film si concentra sulle prospettive future di Steve Rogers alias Capitan America.

Joss ha detto che la storia si svolge dal punto di vista di Steve Rogers dal momento che lui è il ragazzo che si è appena svegliato (ricordiamo nel pieno centro di Timesquare a New York) e vede questo nostro strano mondo. Whedon ha detto che tutti gli altri supereroi hanno già vissuto in esso, mentre Rogers è il ragazzo che si sente perso perchè c’è un anacronismo in lui.

Anche se Capitan America avrà probabilmente più parti nel film, Whedon ha insistito che non vuol dire che sarà il personaggio principale. Il direttore 47enne ha promesso che gli altri supereroi preferiti dai fan come Thor, Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e Nick Fury, avranno parti eque nel film.

Infine, Joss ha aggiunto che i nostri eroi dovranno combattere in un mondo invaso dai mostri che si nascondono grazie alle loro sembianze umane. In chiusura dell’intervista, il regista ci lascia con questi quesiti:

Cosa stanno facendo qui? Come sono esseri umani? Lo SHIELD deve solo indagare su questo.

Previsto l’arrivo nella sale americane il 25 aprile, “The Avengers” riporterà Chris Evans, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr. come Capitan America, Thor e Iron Man, rispettivamente. Tom Hiddleston, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson sosterranno il film tanto atteso.

The Avengers
Impostazioni privacy