Joy con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4k UHD da maggio

Dal regista di Il lato Positivo e American Hustle la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni.

di / 29.04.2016
Joy con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4k UHD da maggio

Dal regista di Il lato Positivo e American Hustle David O. Russell arriva in homevideo Joy, la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. JOY dal 12 maggio in tutti gli store digitali e dal 20 maggio in Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Un film con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen Joy, racconta di tradimento, inganno, perdita dell'innocenza e pene d'amore: questi sono gli ingredienti di questa storia sul diventare un punto di riferimento sia nella vita privata sia nell'ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

JOY è disponibile dal 12 maggio in tutti gli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision, Wuaki) e dal 20 maggio in Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. Il film è disponibile anche su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity dal 20 maggio.

Solo con il Blu-ray e DVD del film è possibile andare nei dietro le quinte di JOY con contenuti speciali che includono clip esclusive sul film e la storia di JOY, interviste al regista e alla protagonista Jennifer Lawrence ed immagini inedite della pellicola.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:
• JOY, Forza e Perseveranza
• Maureen Dowd intervista Jennifer Lawrence e 
David O. Russell a "Times Talk"
•  Galleria

CONTENUTI SPECIALI DVD:
• JOY, Forza e Perseveranza
• Galleria



Apri Box Commenti