Juan Carlos Fresnadillo dirige il remake di Highlander


Il regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo dirigerà il reboot di Highlander per la Summit Entertainment e RCR Media Group. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale che conferma i rumors dei giorni scorsi. La posizione di regista si è liberata quando il precedente canditato Justin Lin ha abbandonato il progetto per dirigere Fast and Furious 6 […]

Il regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo dirigerà il reboot di Highlander per la Summit Entertainment e RCR Media Group. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale che conferma i rumors dei giorni scorsi.

La posizione di regista si è liberata quando il precedente canditato Justin Lin ha abbandonato il progetto per dirigere Fast and Furious 6 per la Universal Pictures.

In Highlander, dopo secoli di duello per la sopravvivenza contro gli altri come lui, Connor MacLeod, uno spadaccino immortale scozzese deve affrontare l’ultima della sua specie, un brutale barbaro omicida.

Il film originale vede protagonista Christopher Lambert e Sean Connery, mentre nella serie tv ispirata alla versione cinematografica troviamo Adrian Paul.

Neal Moritz e Peter Davis saranno i produttori del reboot, scritto da Art Marcum e Matt Holloway, ma rivisitato da Melissa Rosenberg (Twilight).

Ecco il comunicato stampa che conferma Juan Carlos Fresnadillo alla regia:

Juan Carlos Fresnadillo dirigerà per la Summit Entertainment il reboot del film cult HIGHLANDER co-finanziato dal Gruppo RCR Media. Summit HIGHLANDER è stato scritto da Art Marcum e Matt Holloway. Neal H. Moritz e Peter Davis produrranno il progetto insieme a Enrique López Lavigne e Belen Atienza. RCR Media Group e Rui Costa Reis e Eliad Josephson saranno i produttori esecutivi del film. Anche Justin Lin produrrà l’esecutivo. Summit ha acquisito i diritti per rifare il classico cult da Davis Panzer Productions, Inc. nel maggio del 2008. La produzione del film è previsto l’inizio primavera del 2012.

Se la produzione del film dovesse iniziare come da programma nella primavera 2012, supponiamo che il film uscirà nelle sale nel corso del 2013.

Impostazioni privacy