Jumanji
Jumanji

Jumanji: svelata la connessione tra il film originale e il sequel


Mentre sono in esplorazione della giungla, i protagonisti troveranno la casa lasciata dal personaggio di Robin Williams, Alan Parrish.

Dwayne Johnson ha detto in precedenza che il prossimo film Jumanji: Welcome to the Jungle non sarà un riavvio del film popolare, ma piuttosto un sequel, e ora possiamo farci un'idea migliore di come i due film vanno a collegarsi grazie alla sua co-star Jack Black. Parlando con The Hollywood Reporter, Black ha infatti rivelato una delle grandi connessioni del prossimo sequel con il film originale Jumanji nel prossimo sequel.


ATTENZIONE – Seguono possibili spoiler sulla trama del nuovo Jumanji: Welcome to the Jungle.


"Stiamo esplorando questa giungla per cercare di conquistare il gioco; È la vita o la morte, ma mentre esploriamo troviamo indizi lasciati dal passato (dal personaggio di Robin Williams, Alan Parrish). Ha costruito una casa in piena giungla, simile a quella de [il romando] Il Robinson svizzero. È come se stesse lì per aiutare senza esserci."

Come alcuni potrebbero ricordare, il personaggio di Williams è stato intrappolato all'interno del gioco da tavolo per 26 anni dove è sopravvissuto e cresciuto, e Black dice che avremo un assaggio di questo 'mondo parallelo' creato da Alan Parrish nella giungla nel nuovo film.

"(Nell'originale) non hai mai visto il mondo [dentro il gioco], ma questo si svolge principalmente all'interno della giungla di Jumanji. Questa è la parte più bella del film – siamo in grado di trasportare il pubblico in quel segreto e in quella terra meravigliosa, tra pericoli e la bellezze".

Il nuovo cast di Jumanji include anche Karen Gillan, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Johnson, Hart, Black e Gillan interpretano gli "avatar" dei ragazzi che giocano al gioco di Jumanji nel film.

Jake Kasdan sta dirigendo da una sceneggiatura di Scott Rosenberg, con il produttore esecutivo Jeff Pinkner per Bad Robot, che funge anche da consulente. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field sono altri produttori.

Impostazioni privacy