Jumanji, nel remake c'è Dwayne Johnson


Dwayne Johnson ha ufficialmente confermato di essere nel cast del remake di Jumanji in uscita nel 2017.

Variety aveva riportato nelle scorse settimane che Dwayne Johnson e Kevin Hart, freschi di presentazione degli MTV Movie Awards e prossimi protagonisti del film Una spia e mezzo, erano nelle prime trattative per recitare nel remake di Jumanji in lavorazione presso la Sony Pictures. Ora 'The Rock' ha condiviso via Instagram la notizia che lui è ufficialmente parte del progetto, con le riprese che dovrebbero iniziare questo autunno. Non ci sono ancora conferme di Hart, tuttavia.

Dwayne Johnson, molto impegnato in questo periodo, avrà il tempo di girare il remake di Jumanji prima della terza stagione della serie Ballers della HBO in cui è protagonista. Johnson sarà inoltre impegnato questa estate nelle riprese di Fast 8, mentre attualmente è impegnato nelle riprese di Baywatch con Zac Efron.

Kevin Hart, nel frattempo, sarà impegnato nel remake The Intouchables questa estate al fianco di Bryan Cranston.

Le riprese del remake di Jumanji dovrebbero iniziare questo autunno a Honolulu, alle Hawaii.

Il remake di Jumanji sarà basato sul materiale originale che ha ispirato il film del 1995, ri-adattamento del libro per bambini di Chris Van Allsburg del 1985 in cui un gioco da tavolo magico fa da oggetto che mette in comunicazione un piccolo sobborgo americano con una giungla dalla quale arrivano creature ad invadere la cittadina.

Diretto da Joe Johnston, il film del 1995 ha visto protagonista Robin Williams al fianco di Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson.

Il regista Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape) dirigerà il nuovo Jumanji da una sceneggiatura di Scott Rosenberg con il produttore esecutivo Jeff Pinkner come consulente. Matt Tolmach produrrà il film, mentre William Teitler sta producendo con Ted Field. Mike Weber e Van Allsburg sono produttori esecutivi.

Il remake di Jumanji uscirà il 28 luglio 2017 nei cinema americani.