Juno Temple con Daniel Radcliffe nel thriller soprannaturale ‘Horns’


La protagonista de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Juno Temple è stata scelta per recitare al fianco di Daniel Radcliffe nell'imminente thriller soprannaturale Horns. Basato sul romanzo scritto da Joe Hill, il film sarà diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D). Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e […]

La protagonista de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Juno Temple è stata scelta per recitare al fianco di Daniel Radcliffe nell'imminente thriller soprannaturale Horns. Basato sul romanzo scritto da Joe Hill, il film sarà diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D). Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua) hanno detto di essere in trattative per essere nel cast, come lo stesso Max Minghella.

Il film è un thriller soprannaturale di fantasia, mistero e romanticismo, che segue Ig Perrish (Radcliffe), il sospettato numero uno per lo stupro violento e l'omicidio della sua ragazza, Merrin (Temple). Dopo da una notte passata da ubriaco fradicio, Ig si sveglia una mattina per scoprire che delle corna iniziano a crescere dalla sua testa e si rende conto ben presto che sono dotate del potere di spingere le persone a confessare i loro peccati e cedere ai loro impulsi più egoistici e indicibilo – uno strumento efficace nella sua ricerca per scoprire le vere circostanze della tragedia della sua ragazza e per vendicarsi del suo assassinio.

Horns (che in italiano vuole dire proprio 'corni') è diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Alta tensione) da una sceneggiatura di Keith Bunin ("In Treatment"). I produttori sono Riza Aziz, Joey McFarland e dal presidente della Mandalay Pictures Cathy Schulman. Joe Hill e Joe Gatta della Red Granite sono i produttori esecutivi.

Impostazioni privacy