Jupiter - Il Destino dell'Universo
Jupiter - Il Destino dell'Universo

Jupiter – Il Destino dell’Universo: Poster Ufficiale Italiano


Poster Ufficiale Italiano del film Jupiter - Il Destino dell'Universo con Channing Tatum e Mila Kunis al 5 febbraio 2015.

Vi presentiamo il poster ufficiale italiano per Jupiter – Il Destino dell'Universo, il nuovo sci-fi firmato dai fratelli Wachowski che ne hanno curato anche sceneggiatura e produzione. Protagonista del film, atteso nelle sale italiane il 5 febbraio, è Jupiter Jones (Mila Kunis), una giovane donna che vedrà cambiare la sua vita dall'arrivo di Caine (Channing Tatum). Un ex militare geneticamente modificato giunto sulla Terra per svelarle il suo destino. Completano il cast: Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy e Tim Piggott-Smith.

Ecco il Poster ufficiale italiano:

Dalle strade di Chicago alle lontane galassie, navigando nello spazio, Jupiter Ascending racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che è nata sotto un cielo notturno con tutti i segnali premonitori di grandi cose future. Ora che è cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si risveglia nella realtà fredda di un lavoro di pulizie nelle case altrui e una lunga lista di rotture dolorose. Solo quando Caine (Channing Tatum) arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a capire che il destino l'ha sempre aspettata – la genetica, infatti, la marchia come prossima in linea di successione per un'incredibile eredità che potrebbe cambiare l'equilibrio del cosmo.

Impostazioni privacy