Jurassic World
Jurassic World

Jurassic DAY su Premium Cinema aspettando Jurassic World


Mercoledì 3 giugno su Premium Cinema Contenuti speciali ed approfondimenti dedicati agli appassionati di Jurassic Park con anticipazioni di Jurassic World.

Per celebrare la nuova apertura del parco più famoso del mondo, il Jurassic Park, Premium Cinema offre, ai propri spettatori di Mediaset Premium, la possibilità di vivere una giornata che rende omaggio al genio di Steven Spielberg, con accesso a contenuti speciali ed approfondimenti dedicati agli appassionati di Jurassic Park ed avere anticipazioni dell'attesissimo Jurassic World.

Mercoledì 3 giugno, a partire dalle 14.30, il canale proporrà il "Jurassic day", durante il quale, oltre a rivedere il film cult Jurassic Park, si potrà godere della maratona di film costruita per rendere omaggio al genio di Steven Spielberg, ma anche conoscere, attraverso i contenuti esclusivi realizzati grazie alla presenza sul set in Louisiana, i segreti della nuova produzione di Jurassic World nei suoi aspetti più avvincenti, come i dettagli sulla ricostruzione delle locations, i materiali di scena e gli inconfondibili veicoli costruiti appositamente per ricreare le suggestioni della ambita visita al parco.

Alle 21.15, seguendo lo "Speciale Jurassic World " sarà inoltre possibile ascoltare le dichiarazioni, addentrarsi nelle dinamiche psicologiche che legano i personaggi e comprendere il pensiero del registaColin Trevorrow, dei produttori Steven Spielberg e Frank Marshall e di tutto il cast, nel momento in cui hanno pensato, realizzato e interpretato questa nuova ed avvincente avventura cinematografica.

Ma non finisce qui: giocando sul sito www.jurassicday.it, a partire dal 3 giugno, fino a fine mese, si potrà testare la propria "conoscenza Jurassica" partecipando al concorso che regalerà ai fortunati vincitori, un viaggio – soggiorno in Costa Rica oltre ad una indimenticabile visita a Tortuga's Island dove poter incontrare alcune tra le creature più stupefacenti del mondo.

Jurassic World sarà al cinema da giovedì 11 giugno 2015 con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer. Interamente girato in 3D, in Jurassic World, in un'isola sperduta, un ambizioso imprenditore miliardario crea segretamente un parco a tema nel quale vivono diverse specie di dinosauri generati da un preistorico DNA.

Impostazioni privacy