Justice League – Warner Bros vuole Ben Affleck alla regia


Warner Bros sembra avere gli occhi su Ben Affleck per dirigere il film per il grande schermo Justice League, l'equivalente del Marvel The Avengers della DC Comics. Secondo quanto riporta Variety, lo studio ha già inviato al regista di Argo la sceneggiatura di Will Beall per una prima valutazione della storia e iniziare le trattative. Non è ancora noto […]

Warner Bros sembra avere gli occhi su Ben Affleck per dirigere il film per il grande schermo Justice League, l'equivalente del Marvel The Avengers della DC Comics. Secondo quanto riporta Variety, lo studio ha già inviato al regista di Argo la sceneggiatura di Will Beall per una prima valutazione della storia e iniziare le trattative.

Non è ancora noto quali supereroi vedremo nel film, ma in lizza ci sono proprio tutti: Superman, Batman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e Wonder Woman. 

Inoltre, la Warner avrebbe considerato altri nomi per la regia del suo progetto Justice League ma solo Ben Affleck al momento ha ricevuto lo script. Al momento Affleck non ha rilasciato commenti al riguardo.

Se non come regista, Affleck potrebbe benissimo avere una parte nel film di supereroi. Ricordiamo, infatti, che Affleck in precedenza ha interpretato un supereroe Marvel in Daredevil di Mark Steven Johnson nel 2003.

Nel frattempo, Argo è previsto in uscita negli USA  il 12 ottobre, sempre attraverso la Warner Bros. Affleck è anche associato per la regia dell'adattamento cinematografico del romanzo L'ombra dello scorpione di Stephen King.

Impostazioni privacy