Kate Beckinsale
Kate Beckinsale

Kate Beckinsale in nuove foto da ‘Underworld Il Risveglio’


Kate Beckinsale ci mostra la sua sete di assassino in alcune nuove immagini dal suo imminente film di fantascienza “Underworld: Il Risveglio“. Vestita in costume attillato come Selene, l’attrice britannica la vediamo mentre si sta preparando a sparare alla testa di un uomo. In un’altra foto sta fissando qualcuno o qualcosa con sguardo minaccioso mentre […]

Kate Beckinsale ci mostra la sua sete di assassino in alcune nuove immagini dal suo imminente film di fantascienza “Underworld: Il Risveglio“. Vestita in costume attillato come Selene, l’attrice britannica la vediamo mentre si sta preparando a sparare alla testa di un uomo. In un’altra foto sta fissando qualcuno o qualcosa con sguardo minaccioso mentre alle sue spalle ci sono delle fiamme.

Inoltre, ci sono alcune altre foto che danno uno sguardo a Michael Ealy come Detective Sebastian. In un’immagine, lo si vede in piedi da solo in una sala vuota. In un altra, il detective si nasconde dietro una macchina mentre si prepara a sparare.

Michael Ealy
Michael Ealy

Nel quarto capitolo di “Underworld” Selene si ritrova in un mondo dove gli umani hanno scoperto l’esistenza di entrambi i clan di vampiri e Lycan, e stanno conducendo una vera e propria guerra per bandire entrambe le specie. La guerriera vampira deve combattere gli umani per garantire la sopravvivenza del suo clan di vampiri.

Diretto da Mans Marlind e Bjorn Stein, il film di azione è previsto nelle sale americane il 20 gennaio 2012. Beckinsale ha interpretato il ruolo di Selene in tutte e tre i precedenti film “Underworld”, mentre Ealy è un nuovo arrivato del franchise. Essi sono sostenuti da Charles Dance e Stephen Rea, tra gli altri.

Michael Ealy
Michael Ealy

Kate Beckinsale
Kate Beckinsale

Impostazioni privacy