Kate Winslet nel cast di Divergent


Kate Winslet potrebbe fare parte del cast del film Divergent, tratto dal primo romanzo della trilogia scritta da Veronica Roth.

Kate Winslet potrebbe fare parte del cast del film Divergent. La notizia è stata diffusa via Twitter dalla Summit Entertainment che avrebbe indicato che la Winslet avrebbe firmato il contratto, anche se non è stata ancora specificato quale potrebbe essere il suo ruolo. 

Il film è tratto dal primo romanzo della trilogia scritta da Veronica Roth che narra la storia di una società futura all'interno della quale, allo scopo di porre fine alle guerre, gli esseri umani hanno deciso di dividersi in fazioni differenti e di svolgere il mestiere che viene loro affidato sulla base di alcuni test attitudinali.

Esistono, poi, i Divergenti, coloro che hanno dimostrato di avere diverse doti e inclinazioni e che, quindi, possono considerarsi mentalmente più forti.  Il primo film, ovviamente, si basa sul contenuto del primo libro. 

Divergent dovrebbe essere distribuito nel 2014 anche se non sono ancora iniziate le riprese e non ci sono certezze in merito al cast ed all'affidamento delle diverse parti. 

Divergent
Impostazioni privacy