Kate Winslet sorridente sul set di Labor Day


Una riccissima Kate Winslet sul set di Labor Day. L'attrice è stata fotografata a Boston sul set del suo ultimo film, Labor Day, che è in corso di riprese proprio in questi mesi. Sembra che la Winslet, con i capelli ricci e un abito molto carino, si stesse divertendo insieme agli altri membri della crew durante […]

Una riccissima Kate Winslet sul set di Labor Day. L'attrice è stata fotografata a Boston sul set del suo ultimo film, Labor Day, che è in corso di riprese proprio in questi mesi.

Sembra che la Winslet, con i capelli ricci e un abito molto carino, si stesse divertendo insieme agli altri membri della crew durante le riprese, e anche fuori dal set.

La trama del film, tuttavia, non è proprio quella della commedia. La Winslet, infatti, interpreta una madre single (Adele) che offre rifugio ad un latitante. Rifugio che viene condiviso anche dal figlio della donna, Henry.

I due, durante le ricerche della polizia e la convivenza forzata, impareranno a conoscersi e potranno capire quale sia la vera storia di questo misterioso fuggiasco.

Il cast del film Labor Day, che verrà distribuito nel 2013 (ma per il quale non si conoscono ancora date certe) comprende anche Josh Brolin (che ha debuttato nei Goonies: ve lo ricordate?) e James Van Der Beek, il Dawson dell'omonima serie tanto amata dagli adolescenti di tutto il mondo.

Insomma, il divertimento non manca sul set di questa nuova pellicola e voi potrete divertirvi a "curiosare" tra le immagini che immortalano la Winslet al lavoro!

 

Impostazioni privacy