Katie Holmes ritorna a Brodway


Sembra ormai senza ritorno la "rottura" tra Katie Holmes e Tom Cruise, ma la ragazza, che in molti hanno apprezzato sin dall'adolescenza all'interno della serie tv Dawson's Creek, sembra volersi rimettere subito in pista. Infatti, avrebbe firmato per la partecipazione ad una nuova produzione di Brodway, dal titolo Dead Accounts. La produzione è firmata da […]

Sembra ormai senza ritorno la "rottura" tra Katie Holmes e Tom Cruise, ma la ragazza, che in molti hanno apprezzato sin dall'adolescenza all'interno della serie tv Dawson's Creek, sembra volersi rimettere subito in pista.

Infatti, avrebbe firmato per la partecipazione ad una nuova produzione di Brodway, dal titolo Dead Accounts.

La produzione è firmata da Theresa Rebeck e sarebbe, così come indicato nelle prime indiscrezioni, una commedia che verrà diretta da Jack O'Brien (che ha già vinto tre volte il Tony Award).

Quella di Katie Holmes sembra essere una decisione ambiziosa visti i ritmi che si devono tenere a Brodway (vengono messi in scena sino ad otto spettacoli alla settimana); probabilmente, però, Katie ha nostalgia di quel mondo al quale ha preso parte, per l'ultima volta, nel 2008 con la produzione All of my Sons.

Dead Accounts, in particolare, tratterebbe del ritorno a casa, a Cincinnati, di un ragazzo a corto di soldi e che dovrebbe scontrarsi con la sorella, che vive ancora con i genitori. Katie Holmes farebbe proprio il ruolo della sorella.

Insomma, Katie Holmes non starà troppo tempo a pensare alla fine del matrimonio e sembra volersi davvero buttare nel lavoro rimanendo, a quanto pare, sempre nella città di New York.

Impostazioni privacy