Katt Williams
Katt Williams

Katt Williams in Scary Movie 5


Katt Williams si è unito al cast di Scary Movie 5. Si unisce al resto del cast con Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon.

Katt Williams si è unito al cast di Scary Movie 5 della Dimension Films, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter. Il quinto capitolo della commedia è attualmente in fase di produzione per arrivare nei cinema statunitensi il 12 aprile 2013.

L’attore Katt Williams apparirà al fianco di un cast variegato che comprende Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela “Big Ang” Raiola, Sherée Whitfield, Mike Tyson, Audrina Patridge e Kendra Wilkinson.

Pierre, altezzoso, distaccato, imperioso, e direttore di una compagnia di danza francese, sta mettendo su una nuova produzione. Jody (Tisdale), una caucasica di fine degli anni ’20 madre di due figli e il suo amico ventenne afro-americano Kendra (Ash), sono entrambi in lizza per un ruolo guida nella produzione. La madre di Jody, ex ballerina ed estremamente protettiva nei confronti della figlia, vuole che Jody riesca ad avere la brillante carriera a cui lei non ha potuto arrivare. L’altamente qualificato ballerino di metà degli anni, Heather Daltry (Shannon), viene tagliato fuori dalla produzione e impazzisce… chi sarà il nuovo assassino?

Scary Movie 5 è diretto da Malcom Lee da una sceneggiatura di Lee e David Zucker. Non ci sono informazioni al momento per quanto concerne la distribuzione italiana del film.

Impostazioni privacy