Keanu Reeves
Keanu Reeves

Keanu Reeves debutta alla regia con Man of Tai Chi


Keanu Reeves debutta alla regia. L'attore, famoso per le molte pellicole interpretate (una tra tutte: Matrix) debutterà alla regia di un film legato proprio al mondo delle amate arti marziali che lo stesso ha praticato molto, soprattutto per la preparazione dei diversi film della saga di Matrix. Il film si chiamerà Man of Tai Chi […]

Keanu Reeves debutta alla regia. L'attore, famoso per le molte pellicole interpretate (una tra tutte: Matrix) debutterà alla regia di un film legato proprio al mondo delle amate arti marziali che lo stesso ha praticato molto, soprattutto per la preparazione dei diversi film della saga di Matrix.

Il film si chiamerà Man of Tai Chi e parlerà proprio della carriera e delle esperienze di un giovane "artista delle arti marziali" a Pechino. Uno degli attori, insieme allo stesso Reeves, sarà Tiger Chen, che si era occupato di lavorare come stuntman durante proprio le riprese di Matrix e che, quindi, si può definire un vero e proprio esperto di arti marziali.

Inoltre, lo stesso Reeves ha indicato come nelle riprese si utilizzeranno delle nuove ed importanti tecniche che consentiranno agli attori di muoversi e di realizzare le scene di lotta con ancora maggiore sicurezza. Le riprese sono ancora in corso, quindi dovremo attendere ancora per poter vedere sia il trailer sia il film completo.

Intanto, godetevi un dietro le quinte del film.

VIDEO RIMOSSO.

Impostazioni privacy