Kelly Reilly in 'Flight' di Robert Zemeckis
Kelly Reilly in 'Flight' di Robert Zemeckis

Kelly Reilly in ‘Flight’ di Robert Zemeckis


Paramount sta negoziando con Kelly Reilly per farle interpretare la protagonista femminile nel dramma Flight con Denzel Washington per la regia di Robert Zemeckis. Questa è una reale opportunità per l’attrice britannica, visto che si tratta di un ruolo ambito da molte sue colleghe. La breve lista di nomi a cui affidare il ruolo di protagonista femminile […]

Paramount sta negoziando con Kelly Reilly per farle interpretare la protagonista femminile nel dramma Flight con Denzel Washington per la regia di Robert Zemeckis.

Questa è una reale opportunità per l’attrice britannica, visto che si tratta di un ruolo ambito da molte sue colleghe. La breve lista di nomi a cui affidare il ruolo di protagonista femminile comprendeva lo scorso fine settimana: Reilly, Olivia Wilde e Dominique McElligott.

Basato su uno script firmato da John Gatis, Flight lascerà un ricordo importante nella filmografia del regista poichè trattasi del primo live action per Zemeckis. Tra le precedenti produzioni del regista ricordiamo i film di animazione Polar Express e A Christmas Carol.

Nel dramma, Nicole Devlin (ruolo che dovrebbe vedere protagonista Reilly) è una giovane donna che cerca di combattere la tossicodipendenza che che incontra Whip (Washington), un pilota di linea commerciale che vola eroicamente in un aereo danneggiato, salvando 98 vite su un volo con 106 persone. Quest’uomo, un eroe per il resto del mondo, si ritrova nel bel mezzo di un’indagine che deve chiarire circa la presenza di alcool nel corpo dell’uomo mentre era alla guida del velivolo.

La produzione del film inizierà nel prossimo mese di ottobre ad Atlanta, per una possibile uscita cinematografica nel 2012.

Flight
Impostazioni privacy