Ken Jeong in Una notte da leoni 3
Ken Jeong in Una notte da leoni 3

Ken Jeong in ‘Una notte da leoni 3’ per un ruolo importante


Ken Jeong ha firmato per un ruolo di piu’ rilevanza nella storia di Una notte da leoni 3. Egli avrà un ruolo ritenuto fondamentale per la storia che racconterà il regista Todd Phillips nel suo terzo film della saga. Il sito Heat Vision riporta: “Le fonti dicono che Mr. Chow avrà un ruolo di maggiore importanza […]

Ken Jeong ha firmato per un ruolo di piu’ rilevanza nella storia di Una notte da leoni 3. Egli avrà un ruolo ritenuto fondamentale per la storia che racconterà il regista Todd Phillips nel suo terzo film della saga. Il sito Heat Vision riporta:

Le fonti dicono che Mr. Chow avrà un ruolo di maggiore importanza nel terzo capitolo della saga, anche se la Warner sta tenendo segreta la trama e sta ancora la giusta data per fare uscire la pellicola per evitare conflitti con la serie NBC/Sony Community. Le riprese del film inizieranno nel prossimo mese di Agosto.

Ken Jeong sarà nuovamente in coppia con Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms. L’uscita del film nelle sale USA è prevista per il 24 maggio 2013.

Warner Bros con-finanzia il progetto assieme alla Legendary Pictures.

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy