Kenton Duty, Katherine McNamara, Dan Flaherty contro il bullismo in ‘The Contest’


Kenton Duty, Katherine McNamara e Dan Flaherty completano il cast di The Contest, una nuova produzione che affronta il tema del bullismo, con Percolate Productions che ha iniziato le riprese a New York. Ajay Giunta, che ha scritto la sceneggiatura, sta facendo il suo debutto alla regia con il progetto, che Howard T. Alteris produce […]

Kenton Duty, Katherine McNamara e Dan Flaherty completano il cast di The Contest, una nuova produzione che affronta il tema del bullismo, con Percolate Productions che ha iniziato le riprese a New York.

Ajay Giunta, che ha scritto la sceneggiatura, sta facendo il suo debutto alla regia con il progetto, che Howard T. Alteris produce e con Martin Katz co-produce.

Il cast comprende anche Dean Kyle Massey (Hart of Dixie), Mary Beth Peil (The Good Wife), Chris Riggi (Gossip Girl), Owen Teague (Country Malibu), Raviv Ullman (Phil of the Future), Robert Wuhl e Kelley Messale (One Life to Live) così come Jan “Johnny” Uczkowksi, noto per la sua parodia su YouTube di Justin Bieber.

The Contest viene collocato in una piccola città liceo, dove due studenti sono costretti a lavorare insieme in una gara di cucina che mette alla prova il loro rapporto – un bullo e uno che è stato vittima di bullismo.

Percolato Productions è una società di produzione indipendente con sede a Princeton, NJ, che si concentra sulla produzione di intrattenimento per famiglie che mette in evidenza i temi sociali.

Kenton Duty appare sulla serie Disney Channel Shake It Up!, mentre Katherine McNamara è apparsa in Capodanno a New York. Dan Flaherty è apparso nella serie televisiva Skins.

Impostazioni privacy