Ms. Marvel
Ms. Marvel

Kevin Feige conferma i piani per Ms. Marvel dopo Captain Marvel


Kamala Khan, ha esordito nella serie a fumetti dei vendicatori, Avengers, è una inumana con la capacità di allungarsi.

La produzione è già in corso per il film Captain Marvel dei Marvel Studios, già impegnati a pensare a cosa verrà dopo: a BBC Arabic Kevin Feige ha rivelato che, dopo Captain Marvel di Brie Larson, arriverà Ms. Marvel.

"Stiamo facendo Captain Marvel in questo momento. Le riprese di Captain Marvel in questo momento sono in corso con Brie Larson. Ms. Marvel, che è un altro personaggio dei fumetti, l'eroe musulmano ispirato a Capitan Marvel, è decisamente in voga. Abbiamo dei piani per questo una volta che abbiamo presentato al mondo Captain Marvel. "

Ms. Marvel di cui ha parlato Feige è Kamala Khan, ha esordito nella serie a fumetti dei vendicatori, Avengers, è una inumana con la capacità di allungarsi ed è una delle incarnazioni di Ms. Marvel. Kamala viene da Karachi, in Pakistan, dove viveva una vita normale. La manifestazione dei suoi poteri avviene dopo una festa quando, quando a seguito dell'offerta di un bicchiere di vodka, scappa lontano venendo a contatto con le Nebbie Terrigene. Scoperto il suo potere, Kamala decide di intraprendere una carriera da supereroina con il nome del suo idolo: Ms. Marvel (che allora aveva preso il nome di Capitan Marvel).

Capitan Marvel arriverò nelle sale il 9 marzo 2019.

Captain Marvel
Impostazioni privacy