Kevin Pollak dirigerà il docufilm Misery Loves Comedy


Kevin Pollak dirigerà il documentario Misery Loves Comedy per esplorare sopra e fuori dal palco i più famosi talenti comici.

Kevin Pollak dirigerà il documentario Misery Loves Comedy per i produttori Becky Newhall di Newaley Pictures e Burton Ritchie e Ben Galecki di Heretic Films.

Misery Loves Comedy esplorerà la mente di tutti coloro che scelgono di scrivere una commedia o fare i comici come professione. Pollack utilizzerà interviste, sequenze, filmati e fotografie d'archivio e storiche, saggi e approfondimenti per esplorare perché una persona sale sul palco in una stanza piena di estranei.

Pollak ed i produttori hanno già messo insieme un vero e proprio gruppo ​​di talenti comici che intendono inserire nel film, con loro esibizioni sia sul palco che fuori dal palco. Una lista parziale di nomi comprende: Michael Ian Black, Rob Delaney, Jon Favreau, Paul Feig, Jim Gaffigan, Christopher Guest, Chris Hardwick, Penn Jillette, Richard Kind, Lisa Kudrow, Richard Lewis, Marc Maron, Jim Norton, Opie & Anthony, Jason Reitman, Andy Richter, Bob Saget, David Wain, Alan Zweibel e molti altri.

"La mia speranza è di dare nuova luce sul dolore dietro l'umorismo, ma anche scoprire di più sulle menti e i cuori dei comici che tutti noi pensiamo di conoscere", ha detto il regista Pollak.

"Come un vero fan del genere comedy, ho voluto produrre questo film per capire meglio i meccanismi interni delle menti di queste persone", ha detto Newhall. "Burton e io non vediamo l'ora di lavorare con Kevin per aiutare il pubblico a conoscere questi artisti incredibili.".