The Mortal Instruments: City of Bones
The Mortal Instruments: City of Bones

Kevin Zegers nel cast di ‘The Mortal Instruments’


Una nuova conferma per il cast di The Mortal Instruments: City of Bones: anche Kevin Zegers avrebbe firmato il contratto per partecipare alla pellicola. Zegers aveva già preso parte a pellicole horror quali Wrong Turn e L’alba dei morti viventi, quindi non è proprio “nuovo” nell’ambiente del nuovo cinema horror. Così come indicato, Kevin reciterà […]

Una nuova conferma per il cast di The Mortal Instruments: City of Bones: anche Kevin Zegers avrebbe firmato il contratto per partecipare alla pellicola. Zegers aveva già preso parte a pellicole horror quali Wrong Turn e L’alba dei morti viventi, quindi non è proprio “nuovo” nell’ambiente del nuovo cinema horror. Così come indicato, Kevin reciterà nel ruolo di Alec Lightwood, fratello di Isabelle, interpretata da Jemima West.

Zegers si unisce ad un cast già folto composto da Lena Headey, che interpreta Jocelyn Fray, Jared Harris che interpreta Hodge Starkweather, Godfrey Gao che interpreta Magnus Bane, Lily Collins che recita la parte di Clary Fray, Jamie Campbell Bower che interpreta Jace Wayland, Robert Sheehan che recita nel ruolo di Simon Lewis, Kevin Durand che interpreta Emil Pangborn e Robert Maillet che recita nel ruolo di Samuel Blackwell.

Qualora vi stiate chiedendo quale sia la trama del film possiamo dirvi che The Mortal Instruments: City of Bones fa riferimento ad una serie di libri (in tutto sei) appartenente al genere fantasy, e dedicata ai giovani adulti. L’autrice dei libri è Cassandra Clare. Per quanto riguarda il primo capitolo della serie, all’interno del libro City of Bones si racconta la storia, ambientata nell’odierna New York, di Clary Fray, una ragazza apparentemente normale ma che scopre di essere la discendente degli Shadowhunters, un gruppo di giovani angeli-guerrieri che hanno il compito di proteggere la Terra. Clary sarà chiamata ad unirsi al neonato gruppo per difendere nuovamente l’umanità dal male.

Il film, le cui riprese inizieranno a metà agosto, arriverà nelle sale statunitensi nell’agosto del 2013.

Impostazioni privacy