Kids' Choice Awards 2013: Pitbull, Christina Aguilera, KeSha ospiti
Kids' Choice Awards 2013: Pitbull, Christina Aguilera, KeSha ospiti

Kids’ Choice Awards 2013: Pitbull, Christina Aguilera, KeSha ospiti


Pitbull, Christina Aguilera, KeSha primi ospiti ai Kids' Choice Awards 2013.

I Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon, sono sempre più vicini, e, dopo aver saputo che a presentare la serata in programma il prossimo 23 marzo a Los Angeles ci sarà l’attore Josh Duhamel, oggi scopriamo che si esibiranno live la superstar internazionale Pitbull e la pop star KeSha.

Come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo i veri protagonisti: saranno loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria. Tra gli artisti in nomination troviamo star internazionali del mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica. Si continua a votare fino al 23 marzo su kca2013.com.

Nel frattempo, sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno live il 23 marzo: la superstar internazionale Pitbull, featuring la star internazionale Christina Aguilera, e la pop star KeSha. I fan dei rispettivi artisti sono già tutti emozionatissimi per la partecipazione dei loro idoli a questo evento tanto atteso dai ragazzi di tutto il mondo. Pitbull si esibirà sulle note del suo grande successo “Feel this moment” featuring Christina Aguilera, mentre KeSha presenterà la sua hit “C’Mom”.

I Kids’ Choice Awards 2013 in Italia saranno trasmessi solo sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30.

Impostazioni privacy