Clive Owen e Jason Statham
Clive Owen e Jason Statham

Killer Elite: una clip di lotta tra Clive Owen e Jason Statham


Lucky Red ha reso disponibile una nuova clip da Killer Elite, film di Gary McKendry che arriverà nelle sale italiane venerdi 1 giugno. Nella clip intitolata “Lotta tra Spike e Danny” vediamo una lotta spietata tra il personaggio interpretato da Jason Statham (Danny) ed il personaggio interpretato da Clive Owen (Spike). Prima di mostrarvi la […]

Lucky Red ha reso disponibile una nuova clip da Killer Elite, film di Gary McKendry che arriverà nelle sale italiane venerdi 1 giugno. Nella clip intitolata “Lotta tra Spike e Danny” vediamo una lotta spietata tra il personaggio interpretato da Jason Statham (Danny) ed il personaggio interpretato da Clive Owen (Spike).

Prima di mostrarvi la nuova clip, vi segnalo la nostra recensione in anteprima del film Killer Elite. Ormai nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere molto bene il film, ma oggi vogliamo segnalarvi una curiosità, che è la definizione del film secondo il regista Gary McKendry:

Sicuramente è un film d’azione, sicuramente è un thriller, ma i personaggi sono ispirati a persone realmente esistite, e ciò che eravamo interessati ad esplorare era il lato umano di questi personaggi. Penso che sia questo l’aspetto che ha convinto Robert De Niro, Clive Owen e Jason Statham a fare il film.

Di seguito tutte le altre clip tratte dal film Killer Elite.

Clip – Inseguimento nei pozzi
Clip – Jason Statham e’ Danny
Clip – Robert De Niro e’ Hunter

Killer Elite
Impostazioni privacy