Killing Eve 4 in Italia su TIMvision
Killing Eve 4 in Italia su TIMvision

TIMvision, Killing Eve 4 tra le novità di Febbraio 2022


Il capitolo finale della serie con Sandra Oh e Jodie Comer arriva in Italia in contemporanea con la messa in onda USA.

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo del mese di Febbraio 2022 ci sono la quarta ed ultima stagione della serie Killing Eve, il nuovo action movie Survive the game con protagonista Bruce Wills, la commedia Metti la nonna in freezer con Fabio de Luigi e Miriam Leone, la serie Mr Robot, le nuove avventure dei Looney Tunes e L'ispettore Gadget, il detective che ha accompagnato generazioni con le sue divertenti indagini.

Per gli appassionati di serie

La quarta ed ultima stagione della serie Killing Eve, tratta dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, debutta in Italia su TIMvision il 28 febbraio 2022, a poche ore dalla messa in onda negli Stati Uniti dove il debutto è in programma il 27 febbraio su BBC America.

Dopo l'ultimo incontro tumultuoso sul Tower Bridge alla fine della stagione 3, Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) cercano in questo ultimo capitolo di venire a capo del loro legame ossessivo. Eve si imbarca in una missione vendicativa, mentre Villanelle cerca di entrare in una comunità spirituale per affrancarsi dalla sua reputazione.

In attesa del debutto del capitolo finale di Killing Eve, su TimVision sono disponibili anche le prime tre stagioni della serie.

E poi dall'1 febbraio su TIMvision arriva la serie Mr. Robot che racconta la storia di Elliot, interpretato dal premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody), un giovane genio dell'informatica inquieto e paranoico, reclutato per diventare un hacker giustiziere del web.

I nuovi film di Febbraio

Arriva su TIMvision in anteprima l'action-thriller Survive the game con Bruce Willis: David e Cal sono impegnati in una retata per sventare uno spietato traffico di droga. David, ferito gravemente, viene sequestrato e trasportato a forza dai malviventi nella fattoria di Eric, veterano di guerra.

Tratto dalla famosa saga di videogiochi, su TIMvision si ricompone il team di Resident Evil nella nuova avventura intergalattica Monster Hunter, con l'obiettivo di combattere contro un'invasione di mostri.

In piattaforma arriva poi Le ragazze del Pandora's Box diretto da Thom Fitzgerald con Lucy Liu, Adrian Grenier, Jacki Weaver e Mya Taylor in cui si racconta la storia di Maybelline, la direttrice del coro di una chiesa rigida e conservatrice con un figlio omosessuale da cui si è allontanata dopo il suo coming out.

Tratto dal best-seller internazionale, su TIMvision arriva Il sole e' anche una stella con Yara Shahidi, Charles Melton, Faith Logan: Natasha, una ragazza di origini giamaicane, espulsa dagli Stati Uniti, conosce Daniel, che la farà innamorare in 24 ore.

Infine, entra in catalogo la commedia italiana Metti la nonna in freezer con Fabio De Luigi e Miriam Leone nei panni di due persone disposte a tutto pur di mantenere la pensione della nonna.

Per i più piccoli

A metà febbraio arriva su TIMvision Milo la serie Tv per bambi in età Pre-scolare: in ogni episodio Milo scopre una nuova e straordinaria professione, impara quanto sia bello rendersi utili agli altri e soprattutto insegna a ogni bambina e a ogni bambino che può sognare di diventare ciò che desidera.

E poi arrivano sulla piattaforma di TIM le nuove avventure dei Looney Tunes, con Bugs Bunny e diversi suoi amici, e le avventure dell'ispettore Gadget, un detective cyborg che in quasi tutti i casi che gli vengono assegnati commette errori scambiando innocenti astanti per nemici e, viceversa: la sua inettitudine lo trascina spesso in pericolo.

Il cinema direttamente a casa con TIMvision

Disponibili a noleggio su TIMvision da Febbraio 2022:
House of Gucci: ispirato alla sconvolgente storia della casa di alta moda con la interpretazione di Lady Gaga.
Matrix Resurrections: sequel di una delle saghe più cult di tutti i tempi diretto da Lana Wachowski e interpretato da Keanu Reeves.
After 3: è Il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata alle pagine di Anna Todd e con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Le ragazze del Pandora’s Box
Impostazioni privacy