Killing Jesus
Killing Jesus

Killing Jesus: Stephen Moyer, Kelsey Grammer e Haaz Sleiman nel cast


Basato sul best seller di Bill O'Reilly, Stephen Moyer vestirà i panni di Ponzio Pilato, Kelsey Grammer sarà Erode, mentre Gesù sarà Haaz Sleiman.

National Geographic Channel ha annunciato il cast del nuovo film Killing Jesus, basato sul best seller di Bill O'Reilly e prodotto da Ridley Scott. Stephen Moyer, Kelsey Grammer e Haaz Sleiman sono i protagonisti.

Killing Jesus è il nuovo evento televisivo prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott che sarà proposto nel 2015 sui canali National Geographic in prima visione mondiale in 171 paesi e in 45 lingue diverse.

Stephen Moyer (True Blood) vestirà i panni di Ponzio Pilato, il governatore romano che ordinò la crocifissione di Gesù mentre Kelsey Grammer (vincitore di tre Golden Globe per Boss e Frasier) sarà Erode, lo spietato e ambizioso re di Giudea che ordinò "la strage degli innocenti" con l'obiettivo di uccidere Gesù bambino. Il ruolo di Gesù sarà invece affidato a Haaz Sleiman (The Visitor)

Basato sul best-seller di Bill O'Reilly, commentatore politico di Fox News e autore di numerosi best sellers, il film ripercorre la vita di Gesù attraverso gli eventi storici e i conflitti politici e sociali che portarono alla sua morte . "L'obiettivo di Killing Jesus è raccontare in modo del tutto nuovo la vita dell'uomo più famoso al mondo" afferma O'Reilly".

Dopo il successo di critica e ascolti di Killing Kennedy (una nomination agli Emmy 2014) e Killing Lincoln, Killing Jesus rappresenta il terzo progetto firmato NGC che vede la collaborazione tra Ridley Scott e Bill O'Reilly.

Impostazioni privacy