Kingsman 2 annunciato, esce nel 2017

Il sequel annunciato di 'Kingsman: The Secret Service' previsto nei cinema dal 16 giugno 2017
Kingsman 2 annunciato, esce nel 2017

All'inizio di quest'anno, l'adattamento di Matthew Vaughn della graphic novel Mark Millar e Dave Gibbons è diventato un successo a sorpresa per la 20th Century Fox, con il film Kingsman: The Secret Service che ha incassato 128 milioni di dollari solo negli Stati Uniti a cui vanno aggiunti 285 milioni di dollari nel resto del mondo, per un totale globale di oltre 410 milioni di dollari. Successo che ha portato lo Studio ha dare il via alla produzione di un sequel.

Da comingsoon.net arriva la notizia che la 20th Century Fox non ha intenzione di aspettare così a lungo per rilasciare un sequel, con l'uscita prevista il 16 giugno 2017. Il nuovo film presumibilmente vedrà protagonista l'agente segreto ormai bene addestrato interpretato da Taron Egerton.

Mentre non ci sono informazioni ufficiali di chi dal primo film tornerà nel sequel, nè tantomeno si sa se Matthew Vaughn tornerà per dirigere.

Finora, l'unico altro film previsto in uscita nella stessa data è Cars 3 di Disney-Pixar 3, che non dovrebbe dare problemi alla spy-comedy dal momento che il target di pubblico è differente.



Apri Box Commenti Movietele Comments