Koch Media
Koch Media

Koch Media distribuirà film e serie Paramount in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD in Italia


Per la Paramount Pictures, il team di Koch Media ha l'esperienza e il know-how per aumentare considerevolmente la propria presenza in Italia distribuendo i film e TV show che i fan del Bel Paese amano. Koch Media prevede di aumentare la sua rilevanza nel mercato italiano.

Koch Media distribuirà titoli cinematografici e televisivi di Paramount in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD in Italia a partire dal 1 gennaio 2021. Questo grazie ad un accordo di licenza siglato tra Koch Media e Paramount, il cui catalogo include i franchise di Transformers, Indiana Jones e Mission: Impossible, oltre ai classici come la trilogia de Il Padrino e Forrest Gump, insieme a titoli recenti come Rocketman, A Quiet Place e Sonic The Hedgehog. L'accordo prevede anche la distribuzione di serie tra cui NCIS, Paw Patrol e Star Trek.

Stefan Kapelari, Managing Director di Koch Films, ha dichiarato:

"Siamo molto felici di questo accordo grazie al quale commercializzeremo i prodotti di Paramount in esclusiva per l'Italia. Forti della nostra lunga esperienza e delle nostre capacità di distribuzione, siamo impazienti di distribuire per conto di Paramount tutti i blockbuster e i titoli della  loro rinomata library".

Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia, ha commentato:

"Siamo orgogliosi della fiducia che Paramount ha riposto in noi con l'obiettivo di massimizzare il business home entertainment fisico in Italia. Paramount ha una fantastica line-up ricca di franchise e produzioni originali e grazie a questo accordo sono certo che Koch Media aumenterà indiscutibilmente la sua rilevanza nel mercato italiano."

Bob Buchi, President of Worldwide Home Entertainment di Paramount Pictures, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di lavorare con Koch Media per  distribuire i nostri contenuti di alto livello in Italia. Il team di Koch Media ha l'esperienza e il know-how per aumentare considerevolmente la nostra presenza distribuendo i film e TV show che i fan di tutta Italia amano."

David Elliott, Senior Vice President, Home Media International per Paramount, continuerà a supervisionare le vendite e la distribuzione dei licenziatari dello studio in Italia e all'estero.

Impostazioni privacy