Koch Media distribuirà i brand Rainbow in Home Video


Koch Media e Rainbow hanno firmato un accordo di distribuzione Home Video della durata di cinque anni. Interessati i brand Winx Club, Huntik Secrets and Seekers e Mia and Me.

Koch Media Italia e Rainbow hanno annunciato di aver siglato un accordo in ambito Home Video, che avrà una durata per i prossimi 5 anni, che riguarda i brand Rainbow: Winx Club, Huntik Secrets & Seekers e Mia and Me.

Secondo gli accordi, Koch Media distribuirà sul territorio italiano i DVD della quinta stagione della serie TV Winx Club, delle prime due stagioni della serie Huntik Secrets & Seekers e degli inediti DVD contenenti i 4 film delle Winx prodotti per la televisione: Il destino di Bloom, La vendetta delle Trix, Battaglia per Magix, La fenice d'ombra.

Inoltre, l'accordo prevede la distribuzione in DVD della prima stagione di Mia and Me, il nuovo brand coprodotto da Rainbow, Rai e March entertainment.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia, ha dichiarato:

"Siamo davvero contenti dell'accordo siglato con Rainbow. Rainbow rappresenta, sicuramente, una delle realtà più importanti, nell'ambito della produzione di property di animazione per bambini, a livello mondiale. I suoi brand sono diventati, in breve tempo, veri e propri fenomeni televisivi e non solo. Questo accordo è per noi un importante motivo di orgoglio e soddisfazione poiché rappresenta un'ulteriore conferma del fatto che Koch Media Italia venga sempre più riconosciuta come partner importante nella distribuzione Home Video. Accogliamo, quindi, questa prima collaborazione con Rainbow come una tappa davvero importante nella nostra strategia di crescita volta alla definizione e costruzione di una library Home Video sempre più forte e pronta a soddisfare a 360° gusti molto diversi tra loro".

Cristiana Buzzelli, VP Contents (Publishing and Digital Business), Rainbow srl ha dichiarato:

"Rainbow ancora una volta punta sull'eccellenza nella cura dei suoi prodotti e lo fa anche scegliendo in maniera oculata i partner che meglio possano distribuirli e valorizzarli. Koch Media é una realtà in forte espansione, ben strutturata sul territorio nazionale e non solo, con un background importante che spazia in tutto l'ambito dell'intrattenimento digitale. Siamo quindi fiduciosi che queste caratteristiche possano rappresentare ottime premesse per assicurare un grande successo nella distribuzione home video, tra le altre, di due property per noi strategiche quali Winx Club e Mia and me."

Winx Club – Quinta stagione
La quinta serie e' la prima produzione in cui si mescolano animazione 2D e computer grafica, raggiungendo elevati standard qualitativi ed effetti di grande impatto. Tema principale: 'salviamo l'oceano', una mission impegnativa e di gran valore per le fate di Alfea. Tutte le fan delle Winx si troveranno immerse infatti nella nuova, incredibile ambientazione sottomarina. Nel tentativo di proteggere i mari dall'inquinamento, le bellissime e abilissime fate potranno contare su due nuove trasformazioni e nuovi poteri.

Mia and Me
La nuova serie lanciata lo scorso autunno su Rai 2, con ottimi dati di ascolto, che ricrea il perfetto mix tra live action e animazione in CGI dal momento in cui Mia, la protagonista, una ragazza come tante altre, ha accesso al fantastico mondo di Centopia, grazie ad un libro magico. Timida e con qualche difficoltà ad integrarsi nell'ambiente scolastico, nella vita reale, Mia diventa  coraggiosa protagonista delle incredibili avventure del mondo di Centopia, in compagnia dei suoi straordinari abitanti.

Huntik Secrets and Seekers
Huntik è una serie TV  completamente innovativa, dedicata ai ragazzi dai 6 ai 12 anni, e caratterizzata da un nuovo concept e aspetti culturali differenti dai tradizionali cartoni americani. Huntik Secret and Seekers rivisita le meravigliose città e ambientazioni che richiamano le classiche leggende della tradizione europea. In un mix di mitologia e mistero prendono forma le avventure del giovane Lok Lambert. Enigmi, battaglie avvincenti, azione e un forte lavoro di squadra sono gli elementi principali di questa appassionante saga.

Impostazioni privacy