Koch Media: listino 2017-18, cosa vedremo al Cinema

Con Koch Media arrivano in Italia: What happened to Monday?, Shaun the Sheep 2, Bigfoot Junior, Ape Maia 2, Earth: One Amazing Day, Brits are coming, Stoic, Escape Room e tanto altro.
Koch Media: listino 2017-18, cosa vedremo al Cinema

Koch Media ha aggiunto nuovi titoli alla sua line up di produzioni che distribuirà in Italia nei prossimi mesi, destinati a coprire i gusti di un pubblico ampio e diversificato: dalla fantascienza ai film di animazione, passando per gli horror fino ad arrivare ai documentari firmati BBC.

"Abbiamo voluto integrare la nostra line up, già ricca di importanti produzioni italiane, con una serie di acquisizioni di respiro internazionale per portare al pubblico un'offerta completa dall'elevatissimo livello qualitativo", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. "Sono davvero orgoglioso di annunciare oggi che la nostra line up vanta adesso pellicole quali Shaun the Sheep 2, Bigfoot Junior, Ape Maia 2 e What happened to Monday? Cito questi solo a titolo di esempio ma la lunga lista che segue è composta solo da produzioni che hanno nella qualità il loro minimo comune denominatore".

Koch Media si appresta, dunque, a portare nelle sale cinematografiche:

What happened to Monday? - Un film di fantascienza post-apocalittico con Noomi Rapace, Glenn Close e Willem Dafoe. La Rapace (che farà parte del nuovo Alien di Ridley Scott, Alien: Covenant), interpreterà sette sorelle, ciascuna delle quali chiamata col nome di un giorno della settimana. Timorose di venire scoperte dal governo che, per far fronte ad un mondo sovrappopolato, decide che ogni famiglia può avere per legge un solo figlio.

Shaun the Sheep 2 - Il sequel del film animato Shaun, Vita da Pecora da 2,5 milioni di incasso al botteghino italiano. Il film sarà diretto dallo stesso regista del primo film, Richard Starzak e prodotto dallo storico studio britannico Aardman Animations che ha realizzato film animati di successo mondiale come Wallace & Gromit e Galline in fuga.

Bigfoot Junior - Un film per tutta la famiglia  dai produttori di Robinson Crusoe, Sammy e Alvin Superstar e dagli autori di Fuga dal Pianeta Terra e Nut Job. Un'avventura animata alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il Bigfoot.

Ape Maia 2 - L'Ape Maia sta per tornare. Dopo il successo della serie tv in 3D e del suo debutto al cinema, sta per arrivare in sala anche il sequel intitolato L'ape Maia – I giochi del miele (titolo originale Maya the Bee 2 – The Honey Games) che vedrà Maia impegnata in una nuova emozionante avventura insieme ai suoi amici insetti.

Earth: One Amazing Day, il seguito del documentario Earth che ha incassato oltre 110 milioni di dollari nel mondo. Questa nuova produzione BBC porta a trascorrere 24 ore nel pianeta Terra.  Il film è diretto da Peter Webber (La ragazza con l'orecchino di perla) e da  Richard Dale (The Human Body).

Unchained - regia  di Paul Solet, è un thriller adrenalinico sullo stile de Le Iene con John Malkovic, Adrien Brody e Antonio Banderas.

Brits are coming - regia  di James Oakley, è una commedia con Uma Thurman, Tim Roth, Sofia Vergara,  Maggie Q  e Stephen Fry.

Stoic - regia di Isaac Florentine, è un action thriller con Antonio Banderas, Paz Vega, Karl Urban.

Escape Room - regia di Will Wernick, è un horror-thriller americano dedicato alle Escape Room, fenomeno esploso di recente e diventato in breve tempo una vera e propria moda, la sua fonte di ispirazione.

Planet Earth 2 - Il seguito della serie tv documentaria prodotta dieci anni fa dalla BBC e firmata da sir David Attenborough. Per realizzarlo, ci sono voluti 5 anni, 2089 giorni di riprese e 117 viaggi in 40 Paesi.

Sherlock 4 - La quarta stagione della serie investigativa BBC con protagonista l'attore Benedict Cumberbatch, che qui ritorna a vestire i panni dell'investigatore più famoso del mondo, Sherlock Holmes, affiancato da Martin Freeman nel ruolo del fedele Watson.

Under the shadow - regia di Babak Anvari, è il film horror candidato ufficiale inglese per la categoria "miglior film straniero" agli Oscar 2017.

Lake Bodom - regia di Taneli Mustonen, horror finlandese ispirato ad una storia vera, il massacro del lago Bodom.

XX, film horror a episodi interamente girati ed interpretati da donne. Alla regia la musicista statunitense St.Vincent, Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer's Body), Jennifer Lynch (Surveillance) e Jovanka Vuckovic.

Girl from the song - regia di Ibai Abad, è una romantic comedy ambientata nel Burning Man, il festival psichedelico più famoso del mondo che si tiene ogni anno nel deserto del Nevada.

Looking for Lennon, un documentario sulla figura del cantante dei Beatles che racconta i primi anni di vita di John Lennon e gli episodi della vita privata che hanno influenzato la sua personalità e la sua musica.



Apri Box Commenti Movietele Comments