Kristen Stewart: Non mi vergogno delle mie relazioni


L'attrice, dopo alcune storie con uomini, ora ha una fidanzata, Alicia Cargile.

La sessualità non è un problema per Kristen Stewart e l'attrice ha dichiarato di non vergognarsi affatto della sua vita sentimentale.

In particolare, la 26enne protagonista di Twilight, è passata dall'avere relazioni eterosessuali a frequentare donne, in particolare Alicia Cargile con la quale ha una relazione di tira e molla da tempo.

"Non mi vergogno e non sono neppure confusa – ha dichiarato la Stewart – Le cose sono cambiate, e non solo per me. Dovremmo, anzi, incoraggiare le persone ad accettarsi per come sono"

E in merito alla sua relazione con la Cargile, ha voluto anche specificare come si senta dopo tutti questi tentativi di far funzionare le cose:

"Attualmente sono molto innamorata della mia ragazza. Ci siamo lasciate un paio di volte, e poi siamo tornate insieme, e quest'ultima volta mi sono sentita nuovamente completa, cosa che non ero senza di lei"

Sembra, inoltre, che le relazioni con le donne l'abbiano fatta sentire molto più libera, anche nel mostrare i suoi sentimenti in pubblico, diversamente da quanto accadeva in passato:

"Prima pensavo a mantenere il riserbo, ora mi sento molto più rilassata"

 

Impostazioni privacy